pasquaperugia.com - hotel, ristoranti, agriturismi, manifestazioni per Pasqua a Perugia

Agriturismi Pasqua Perugia e dintorni

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Pasqua e pasquetta a Perugia e dintorni

L’Umbria è nota per essere una delle terre più verdi in Italia. Per questo motivo è anche famosa per i suoi agriturismi, vere oasi di verde che ti permetteranno di passare un fine settimana di Pasqua in totale relax e divertimento.

Tra le migliori offerte agriturismi che possiamo vedere in Umbria, nella provincia di Perugia, c’è Casale Baldelli, una country house molto confortevole, con gli appartamenti in stile e molto curati.

Presente anche il maneggio, per chi ama i cavalli, e la piscina, per chi desidera diversi senza mezzi termini.

La Tenuta Poggio san Michele si trova a Piegaro, nella provincia perugina, in un edificio che è stato costruito nel corso del XVII secolo e poi restaurato con gusto. La posizione, in un bosco collinare, è perfetta per chi vuole rilassarsi e fare delle passeggiate in mezzo al verde.

Un altro dei modi con i quali puoi rilassarti a Pasqua in quel di Perugia è scegliendo di passare qualche giorno in un centro benessere.

Tra i migliori c’è Acquarius Centro benessere, che propone soluzioni per tutti, dal trattamento viso fino a quello per i piedi, senza dimenticare il massaggio. Tra le tipologie di massaggi che si possono ricevere, c’è quello californiano, l’hot stone con delle calde pietre laviche, l’ice stone con pietre fredde (ottimo per la riduzione della cellulite) e il massaggio linfodrenante (perfetto per i problemi di circolazione).

Le terme francescane, a Spello, in provincia di Perugia, sono perfette per chi cerca il massimo del benessere.

back to top